La Settimana del Cervello® è la campagna globale di sensibilizzazione per favorire l’entusiasmo e il sostegno del pubblico per la scienza del cervello.
Quest’anno l’Associazione De Banfield ha partecipato a quest’iniziativa e si è affidata a noi per trovare il giusto visual che fosse di impatto e rappresentasse in modo leggero un tema così particolare. Abbiamo così dato vita a quest’illustrazione che è diventata la protagonista di tutti i materiali che abbiamo realizzato. Locandine, cartoline interattive, pieghevoli, rollup e materiali reception. L’immagine è diventata anche una gigantografia che ha dato risalto allo stand in Piazza della Borsa a Trieste che per 5 giorni a richiamato a se un vasto pubblico.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.